Salsiccia fine di suino - Salumificio di Belvì (Nuoro)

Salsiccia fine

La lavorazione della salsiccia di suino nel nostro Salumificio di Belvì (Nuoro) viene eseguita secondo la tradizione, dalla classica salsiccia a grana grossa fino a questa versione di salsiccia fine, dove la carne di suino viene tritata finemente, per ottenere un sapore ancora più morbido e denso di spezie.


La carne di suino, con polpa sgrassata, viene triturata, salata e aromatizzata in budelli naturali. per ottenere una salssiccia dalla grana finissima, con una percentuale di grasso molto bassa, un sapore delicato e unico.


Prova il più tradizionale dei salumi sardi, perfetto come salsiccia fine per antipasti di terra per occasioni di convivialità tra buongustai. Da affettare con il coltello e accompagnare con pane e prodotti tipici di Sardegna.

La salsiccia fine del salumificio unisce la stagionatura ad ottimi ingredienti di qualità.



Ingredienti: suino, sale, aceto, spezie e aromi, destrosio e saccarosio. Antiossidante: Acido L-ascorbico, E300 - Conservante E252 - E250.

Stagionatura

Inverno: in cella a +10/12 °C con umidità 70-75% 
Primavera: in cella a +10/12 °C con ventilazione naturale 

Durata e conservazione: in frigo a 0+4 °C 
Imballaggi: Cartone 
IVA: 10% 


La nostra salsiccia fine non contiene fonti di glutine né tracce di lattosio, come riportato anche nell'etichetta identificativa.


Contattaci al numero 0784629855 oppure  333 9612000  per prenotare i tuoi salumi!!!