Salsiccia con anice - Salumificio di Belvì (Nuoro)

Salsiccia con anice

La salsiccia classica, il più tradizionale dei salumi sardi, viene rivisitato dalla nostra cucina, anche nella sua versione di salsiccia con anice.

Durante l'impasto della carne suina, la salsiccia viene insaporita con un tocco di sapore all'anice, delicato ma perfetto con le carni suine, per il suo intenso profumo.

Un sapore tipico dei salumi sardi del Salumificio di Belvì (Nuoro), la salsiccia con anice è prodotta secondo la tradizione, da affettare con il coltello e accompagnare con pane e prodotti tipici del territorio, per spuntini, secondi piatti e antipasti.

La salsiccia con anice del salumificio unisce la stagionatura e l'alta selezione delle carni di suino con gli ingredienti del sale, pepe e semi di anice.


Ingredienti: suino, sale, aceto, spezie e aromi, semi di anice, destrosio e saccarosio. Antiossidante: Acido L-ascorbico, E300 - Conservante E252 - E250.

Stagionatura

Inverno: in cella a +10/12 °C con umidità 70-75% 
Primavera: in cella a +10/12 °C con ventilazione naturale 

Durata e conservazione: in frigo a 0+4 °C 
Imballaggi: Cartone 
IVA: 10% 

La nostra salsiccia all'anice non contiene fonti di glutine né tracce di lattosio, come riportato anche nell'etichetta identificativa.

Contattaci al numero 0784629855 oppure  333 9612000  per prenotare i tuoi salumi!!!